“L’università la faccio quando ca**o voglio, non mi rompete le palle”: Zeudi Di Palma si sfoga coi fan per le domande insistenti sui suoi studi

  • Postato il 14 ottobre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Zeudi Di Palma, ex concorrente del Grande Fratello ed ex Miss Italia, ha espresso apertamente il suo fastidio per l’eccessiva curiosità di alcuni fan, chiedendo maggiore rispetto per la propria privacy. Durante una diretta con i suoi sostenitori, Di Palma ha risposto in modo deciso alle domande insistenti sul ritorno all’università. “L’università la faccio quando ca**o voglio. Non rompete le palle. Mi laureerò quando ne ho voglia, al momento sto facendo altro. Frequento l’università per cultura personale, non per il titolo di studio”, ha dichiarato, chiarendo di non voler rendere pubbliche le sue scelte in ambito personale e formativo.

Negli ultimi mesi, l’ex Miss Italia è stata spesso al centro dell’attenzione per il legame stretto con i suoi fan, che la seguono numerosi sia in Italia che all’estero. Dopo la partecipazione al reality, Zeudi è stata destinataria di numerosi regali di valore e di una raccolta fondi lanciata dai sostenitori per “risarcirla” della mancata vittoria, poi andata a Jessica Morlacchi. Secondo quanto emerso, l’iniziativa le avrebbe fruttato circa 50 mila euro.

Questa generosità, però, ha anche alimentato un dibattito sul rapporto tra la Di Palma e il suo pubblico. Alcuni osservatori hanno parlato di un legame “sbilanciato”, in cui i fan tenterebbero di condizionare la vita della giovane attraverso attenzioni e doni. Di Palma ha voluto chiarire la sua posizione: “I regali ricevuti non danno automaticamente ai miei follower il diritto di interferire nella mia vita privata o nelle mie scelte”.

L'articolo “L’università la faccio quando ca**o voglio, non mi rompete le palle”: Zeudi Di Palma si sfoga coi fan per le domande insistenti sui suoi studi proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti