“Ma come, mi intervisti e non sai neanche come mi chiamo?”: la reazione di Elisabetta Canalis alle domande di un TikToker – IL VIDEO

  • Postato il 4 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Capita anche a Elisabetta Canalis di non essere riconosciuta. La showgirl italiana ha vissuto un simpatico siparietto con un TikToker. Con la maglia numero 10 della Dinamo Sassari, l’ex compagna di George Clooney è scesa in Piazza d’Italia, nel comune sardo, lo scorso 26 giugno, per festeggiare la vittoria del Triplete da parte della squadra di basket.

“Siamo con?”, le chiede il TikToker Sunnah Bubettino 227. Sorpresa e divertita dal non essere stata riconosciuta, Elisabetta Canalis risponde ridendo: “Ma come, mi intervisti e non sai neanche come mi chiamo?”.

La showgirl sta al gioco, visibilmente sorridente. “Io sono una tifosa della Dinamo da quando sono nata”, ha poi aggiunto, prima di andare via con la figlia Skyler Eva. Il video è diventato subito virale sui social, superando le 700.000 visualizzazioni.Tanti i commenti divertiti sul piccolo siparietto, ma non è mancato anche qualche haters che ha criticato la showgirl. “Ma chi è” o “Ma chi ti conosce”, si legge su TikTok. La modella si trova nella sua Sardegna da tempo e si sta godendo le vacanze con la sua famiglia.

L'articolo “Ma come, mi intervisti e non sai neanche come mi chiamo?”: la reazione di Elisabetta Canalis alle domande di un TikToker – IL VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti