“Ma quante cavolo di tasse si pagano? Un botto per vedere sanità non perfetta. E potrei fare un elenco”: lo sfogo dell’ex “Uomini e Donne” Natalia Paragoni
- Postato il 31 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Troppe tasse per chi ha la partita Iva, è questo lo sfogo che l’influencer Natalia Paragoni ha pubblicato su TikTok lo scorso 26 luglio.
Mentre si truccava con i propri followers, l’ex concorrente di Uomini&Donne ha affrontata l’argomento (superando le 630.000 visualizzazioni). Come raccontato, la ventottenne si stava preparando per partecipare a un compleanno insieme al marito Andrea Zelletta e al figlio.
“Oggi tra commercialista, tasse e altre cose… cioè io non so chi di voi abbia la partita iva come me, ma quante cavolo di tasse si pagano? Io dovrei essere abituata, sono 6 anni che ce l’ho. Ma quante cavolo sono? Un botto, per vedere poi la sanità che non è perfetta. Potrei fare un elenco…”, ha raccontato l’influencer classe 1997.
E poi ha aggiunto stizzita: “Addizionale regionale ho letto, cioè la Regione mi chiede un tot e poi cosa vedi? Stron*ate che succedono, come sta succedendo adesso a Milano per tutto quello che hanno fatto. E ci rimani un di me**a“.
Il video prosegue e la donna influencer rincara la dose e conclude: “Uno si domanda dove fanno a finire tutti questi soldi. Se fossero ben spesi, le pagherei volentieri.
Veramente mi dà un fastidio; penso che a ognuno… sento mio zio e altri che hanno la partita iva e dicono la stessa cosa. Scusate il breve sfogo”. Tra i commenti al video in tanti danno ragione alla donna.
L'articolo “Ma quante cavolo di tasse si pagano? Un botto per vedere sanità non perfetta. E potrei fare un elenco”: lo sfogo dell’ex “Uomini e Donne” Natalia Paragoni proviene da Il Fatto Quotidiano.