“Maria De Filippi ha provato a salvare il nostro amore”: la conduttrice a cena con Filippo Bisciglia e Paola Camassa, poco prima della loro rottura

  • Postato il 10 ottobre 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“C’è posta per” Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Non è una nuova puntata di “C’è Posta Per Te”, il programma in cui Maria De Filippi riappacifica, o almeno ci prova, liti familiari. L’incontro tra Bisciglia, Camassa e “Queen Mary” assomiglia più a un falò di confronto, giusto per utilizzare un termine ‘mariano’, che però non si è concluso, per ora, con un lieto fine.

I tre, come riporta Diva e Donna, sono stati avvistati fuori da un ristorante romano. C’è chi ha speculato sulle reale motivazioni della cena, e, secondo il settimanale che titola “Maria ha provato a salvare il nostro amore”, si sarebbe trattata di una cena voluta da Maria per riavvicinare i due, sull’orlo di una crisi relazionale poi rivelatasi irreparabile.

Nei giorni successivi, infatti, i due hanno pubblicato su Instagram alcune stories con cui hanno annunciato la fine della loro relazione, durata 17 anni. Al momento, non risultano segnali di un possibile ritorno di fiamma.

La rottura era stata comunicata a fine settembre dallo stesso Bisciglia, che aveva scritto: “È da un po’… dopo 17 anni io e Pamela abbiamo deciso di intraprendere strade diverse pur volendoci bene.” Un messaggio simile era stato condiviso anche da Pamela Camassa: “Abbiamo aspettato un po’ prima di annunciarlo, ma dopo 17 anni intensi e pieni di vita insieme, io e Filippo abbiamo deciso di separare il nostro cammino pur volendoci davvero tanto bene.”

Entrambi hanno scelto toni pacati e rispettosi, sottolineando il legame affettivo che li unisce nonostante la separazione. La cena organizzata da De Filippi, dunque, avrebbe rappresentato un ultimo tentativo di confronto tra i due, senza però riuscire a evitare la conclusione della loro lunga storia.

L'articolo “Maria De Filippi ha provato a salvare il nostro amore”: la conduttrice a cena con Filippo Bisciglia e Paola Camassa, poco prima della loro rottura proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti