Mario Adinolfi parla del ricovero: “Il caldo micidiale e la prima colazione con cornetto e cappuccino, prima ho sentito fastidio poi dolori atroci. Ora? Riposo”

  • Postato il 6 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento. Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi sottoporsi a un viaggio faticosissimo ha le sue controindicazioni, a quanto pare“: con queste parole Mario Adinolfi ha annunciato sui social di essere stato ricoverato al suo ritorno dall’Honduras, dove si trovava per aver parteciparto all’Isola dei Famosi.

Ora l’ex deputato è stato dimesso e a Fanpage.it ha raccontato com’è andata: “Ho avuto il crollo dell’impalcatura. E pensare che ero arrivato all’Isola con analisi perfette. Poi, il mio corpo ha fatto fatica a gestire il calo di peso. Arrivato in Italia, il caldo micidiale e la prima colazione fatta con cornetto e cappuccino, hanno iniziato a darmi progressivamente fastidio. Poi, ho avuto l’intelligenza di capire che il fastidio sarebbe diventato molto più problematico. A quel punto muovermi non è facilissimo”.

Adinolfi ha raccontato del pronto intervento della moglie che lo ha accompagnato in ospedale e di una notte passata con “dolori atroci”: “La buona notizia è che so leggere ancora i segnali del mio corpo. Se non fossi così positivo sarei già sotto terra”. Ora, per lui, ci vuole tanto riposo: “Sono a letto e sto cercando di recuperare perché ho capito che adesso devo assolutamente staccare la spina”.

L'articolo Mario Adinolfi parla del ricovero: “Il caldo micidiale e la prima colazione con cornetto e cappuccino, prima ho sentito fastidio poi dolori atroci. Ora? Riposo” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti