“Mi hanno rubato i regali di matrimonio”: ladri svaligiano la casa di Modugno sull’Appia Antica. La denuncia: “Colpa del telefono rotto”
- Postato il 25 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
.png)
La vedova di Modugno è fuori casa e i ladri gliela svaligiano. Hanno atteso che Franca Gandolfi fosse lontana dall’abitazione della Appia Antica, dove la donna ha vissuto con mister Volare per poi forzare le serrature delle porte finestre e dirigersi verso la cassaforte che è stata letteralmente asportata dalla case e portata via. Tutto è avvenuto mercoledì 23 luglio.
A dare l’allarme è stato il custode chiamando il 112. “Mi hanno rubato i regali di matrimonio”, ha spiegato piuttosto infuriata la Gandolfi al Corriere di Roma, ricordando che quando va in vacanza i ladri prendono spesso di mira la sua casa e che quindi non è la prima volta che accade il furto con scasso. “Colpa dell’allarme collegato al telefono che non funziona e che nessuno ripara”, ha poi concluso la 93enne originaria di Messina che nella vita professionale è stata soubrette, attrice e cantante. Con l’autore di Volare si è sposata nel 1955 e dal loro rapporto sono nati tre figli. Modugno è morto nel 1994.
L'articolo “Mi hanno rubato i regali di matrimonio”: ladri svaligiano la casa di Modugno sull’Appia Antica. La denuncia: “Colpa del telefono rotto” proviene da Il Fatto Quotidiano.