Muore in uno scontro in moto Giuseppe Lafabiano, era conosciuto come Dj Pè
- Postato il 13 ottobre 2025
- Cronaca
- Di Quotidiano Piemontese
- 4 Visualizzazioni


NOVARA – Un grave scontro stradale ha tolto la vita a Giuseppe Lafabiano, 41 anni, conosciuto nel mondo della musica come DJ Pè. L’episodio è avvenuto domenica nel tardo pomeriggio sulla strada statale 11, all’altezza di Magenta.
Secondo quanto ricostruito finora, il motociclista è rimasto coinvolto in uno scontro con un’auto. Immediati sono stati i soccorsi da parte della Croce Azzurra di Abbiategrasso e dell’equipe dell’automedica, che hanno trasportato Lafabiano in condizioni disperate all’ospedale di Legnano. Nonostante il pronto intervento dei medici, che lo hanno operato nel tentativo di ridurre le emorragie, il 41enne è deceduto nel reparto di rianimazione.
DJ Pè, nato nel 1984, viveva ed era particolarmente noto nell’area del novarese e apprezzato per la sua passione per la musica latina.
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento. La Polizia locale di Magenta sta conducendo gli approfondimenti necessari per chiarire le cause dello scontro, avvenuto in un tratto di strada già teatro di incidenti in passato, vicino alla rotonda della Boffalora Malpensa.
L'articolo Muore in uno scontro in moto Giuseppe Lafabiano, era conosciuto come Dj Pè proviene da Quotidiano Piemontese.