Muore per ustioni da benzina al Cto di Torino, il padre era scomparso (e mai ritrovato) ad aprile
- Postato il 10 settembre 2025
- Alessandria
- Di Quotidiano Piemontese
- 3 Visualizzazioni


TORINO – Un uomo di 37 anni, Pietro Rinaldi, è morto all’ospedale Cto in seguito alle ustioni dovute a della benzina che si sarebbe procurato in casa. E’ stato lui stesso questa mattina a chiamare i soccorsi dicendo di star bruciando nella sua abitazione di Lu Monferrato.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che ora stanno indagando per capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto anticonservativo. Ricoverato d’urgenza al Cto di Torino è poi deceduto nel corso della giornata per la gravità delle ferite.
Pietro Rinaldi, come ricorda Il Piccolo, è il figlio di Pio Rinaldi, l’ottantenne scomparso da Lu Monferrato ad aprile e del quale si sono perse le tracce. Era stata però ritrovata la sua auto bruciata in una zona deserta tra Solero e Felizzano. Impossibile al momento dire se l’episodio di oggi è in qualche modo legato a quello di aprile.
L'articolo Muore per ustioni da benzina al Cto di Torino, il padre era scomparso (e mai ritrovato) ad aprile proviene da Quotidiano Piemontese.