Muore per ustioni da benzina al Cto di Torino, il padre era scomparso (e mai ritrovato) ad aprile

  • Postato il 10 settembre 2025
  • Alessandria
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 3 Visualizzazioni

TORINO – Un uomo di 37 anni, Pietro Rinaldi, è morto all’ospedale Cto in seguito alle ustioni dovute a della benzina che si sarebbe procurato in casa. E’ stato lui stesso questa mattina a chiamare i soccorsi dicendo di star bruciando nella sua abitazione di Lu Monferrato.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che ora stanno indagando per capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto anticonservativo. Ricoverato d’urgenza al Cto di Torino è poi deceduto nel corso della giornata per la gravità delle ferite.

Pietro Rinaldi, come ricorda Il Piccolo, è il figlio di Pio Rinaldi, l’ottantenne scomparso da Lu Monferrato ad aprile e del quale si sono perse le tracce. Era stata però ritrovata la sua auto bruciata in una zona deserta tra Solero e Felizzano. Impossibile al momento dire se l’episodio di oggi è in qualche modo legato a quello di aprile.

L'articolo Muore per ustioni da benzina al Cto di Torino, il padre era scomparso (e mai ritrovato) ad aprile proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti