Napoli-Qarabag, le formazioni ufficiali: Conte non rivoluziona l'attacco, le scelte su Hojlund, Lang e Politano
- Postato il 25 novembre 2025
- Di Virgilio.it
- 2 Visualizzazioni
Il Napoli di Antonio Conte non può più sbagliare in Champions League. I partenopei devono assolutamente vincere la gara allo stadio Maradona contro il Qarabag se vogliono alimentare le speranze di partecipare alla seconda fase dopo un cammino che fino a questo momento è stato molto zoppicante in Europa.
- Le scelte di Antonio Conte
- La lunga lista degli infortuni azzurri
- Napoli-Qarabag: le formazioni ufficiali
Le scelte di Antonio Conte
Hojlund e Rrahmani ci saranno. Sono queste le buone notizie che arrivano dall’ambiente partenopeo alla viglia del match di Champions League. I due giocatori erano usciti malconci dalla sfida contro l’Atalanta in campionato ma entrambi hanno pienamente recuperato per l’impegno europeo. Molte delle scelte di Antonio Conte sembrano andare nella direzione di quanto già visto sabato scorso contro l’Atalanta. La difesa sarà formata ancora una volta da Beukema e Buongiorno che vanno ad affiancare il kosovaro Rrahmani. Ancora fuori Anguissaa, la coppia centrale di centrocampo è formata da Lobotka e McTominay mentre sugli esterni ci sarà capitan DI Lorenzo da una parte e Olivera dall’altro. In attacco ancora Lang e Neres a fare da scorta per il danese Hojlund.
La lunga lista degli infortuni azzurri
Sfida importante per il Napoli in Europa e anche se l’avversario non è dei più blasonati, gli azzurri devono fare grande attenzione. Le scelte di Antonio Conte sono piuttosto limitate quando si parla della formazione titolare visto che gli azzurri devono fare a meno di tantissimi titolari. Meret è ancora fermo ai box per infortunio, ko anche Gutierrez e Spinazzola. Lista che si allunga con un centrocampo decimato dagli infortuni di Anguissa, De Bruyne e Gilmour. Mentre in attacco ormai sembra mancare poco al rientro di Lukaku.
Napoli-Qarabag: le formazioni ufficiali
Queste le formazioni ufficiali di Napoli-Qarabaq che andrà in scena stasera alle ore 21 allo Stadio Maradona nella quinta giornata della Champions League:
Napoli (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera; Lang, Neres; Hojlund. All. Conte.
Qarabag (4-2-3-1): Kochalski; Silva, Mustafazade, Medina, Jafarguliyev; Bicalho, Jankovic; Leandro Andrade, Zoubir, Addai; Duran. All. Gurbanov