Nolese, poker alla Spotornese e rilancio. Saccone: “Squadra forte, avanti con consapevolezza e coinvolgimento”
- Postato il 27 ottobre 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 2 Visualizzazioni

Noli. Vincere un derby porta sempre a belle sensazioni. Ma vincerlo 4-0 davanti ad una grande cornice di pubblico è stato ancora più bello per la Nolese: Spotornese battuta con reti di Godena, Basso, Aroca e Ferlaino.
“È stata una partita molto bella per noi. L’abbiamo preparata bene, abbiamo lavorato su alcune situazioni tattiche in pressione – commenta mister Pietro Saccone -. Ho la fortuna di avere una squadra forte, abbiamo giocato davanti ad un pubblico numeroso e caloroso da entrambe le parti“.
Una bella reazione alla sconfitta alla prima giornata contro il Pallare per i biancorossi, che ora tallonano le squadre in testa ad un solo punto: “Di fatto è la quarta vittoria in cinque partite ufficiali. Dopo la sconfitta abbiamo capito su cosa lavorare e siamo stati capaci di ripartire alla grande nelle ultime due partite, vinte senza subire gol”.
Vietato nascondersi in casa Nolese, ma nel modo giusto: “È chiaro che siamo consapevoli di avere a disposizione una squadra molto forte. Vogliamo vincere il campionato e proveremo a fare il possibile perché ciò avvenga. Dovremo essere umili ma anche consapevoli di valere e cercheremo di rendere tutti il più uniti possibile, sarà importante coinvolgere tutti”.