“Non ho mai avuto un appuntamento con nessuno. Se vuoi uscire con me, scrivimi in DM”, l’appello di Leylah Fernandez

  • Postato il 24 luglio 2025
  • Tennis
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

La vita da tennista professionista può essere dura, tanto da non avere tempo per la propria vita privata. Proprio per questo la canadese Leylah Fernandez, 22 anni, ha lanciato un simpatico appello sui social confessando di non essere mai uscita con nessuno: “Ehi ragazzi, sapete cosa voglio davvero fare, e che non ho ancora fatto? È uscire con qualcuno“, ha detto la finalista degli Us Open 2021 in video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui confessa di non aver mai avuto tempo per un reale appuntamento romantico. “Farò le cose a modo mio. Uscirò con qualcuno a Montreal. Se vuoi uscire con me, scrivimi in DM (i messaggi diretti di Instagram, ndr), raccontami qualcosa di te. Ci vediamo lì!”, ha continuato, prendendo in mano la situazione.

Un invito chiaro: nulla di impegnativo, un’uscita di un’ora. Per candidarsi basta mandare un messaggio privato al suo profilo con qualche informazione personale. Ma prima di incontrarla il candidato potrebbe dover affrontare una sfida: conquistare il padre e allenatore della 22enne, Jorge. “Forse dovrai incontrare mio padre prima (buona fortuna)”, ha scritto Fernandez sotto il post. L’idea, però, sembra essere partita proprio dal papà dell’atleta: “Mio padre mi ha chiesto senza mezzi termini se fossi già uscita con qualcuno e io gli ho detto di no. Non ho mai avuto davvero il tempo e nessuno me l’ha mai chiesto, e non so perché!”.

L'articolo “Non ho mai avuto un appuntamento con nessuno. Se vuoi uscire con me, scrivimi in DM”, l’appello di Leylah Fernandez proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti