“Non l’ho partorita io”: Michelle Williams mamma per la quarta volta ringrazia la madre surrogata in tv
- Postato il 22 agosto 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“L’ultima arrivata in famiglia non l’ho partorita io ma è un piccolo miracolo di cui ringrazio Christine”, così inizia l’intervista di Michelle Williams al Jimmy Kimmel Live!, condotto dall’amica Tiffany Haddish. L’attrice, nota per il ruolo di Jen Lindley nel telefilm Dawson’s Creek e candidata a 5 premi Oscar, ha raccontato di aver avuto una bambina da una madre surrogata. “Magari ci stai guardando: grazie, Christine”, ha aggiunto, con il pubblico del talk show che ha applaudito.
Per Michelle Williams si tratta del quarto figlio. La primogenita, Matilda, è nata dalla relazione con il compianto Heath Ledger (volto dell’iconico Joker della trilogia firmata da Christopher Nolan). Altri due sono frutto del suo matrimonio con Thomas Kail: Hart ha cinque anni, mentre della femminuccia nata nel 2022 non si sa il nome. Lo stesso dicasi per la nuova arrivata.
“Per me è bello e va tutto bene. È solo che sono molto impegnata e sto cercando di trovare un equilibrio tra lavoro e vita privata. Perché sono una mamma che lavora e mi sento già in colpa, non voglio togliere altro tempo ai miei figli. Ma capisco che ho bisogno di ricaricare le batterie”, ha poi aggiunto, parlando del rapporto tra vita privata e lavorativa.
Candidata agli Emmy
Michelle Williams è stata candidata agli Emmy nella categoria “Miglior attrice protagonista in una miniserie” per il suo ruolo in “Dying for sex” e si sta preparando per il red carpet previsto per domenica 14 settembre al Peacock Theater a Los Angeles. L’attrice si scontrerà la statuetta con Cate Blanchett (Disclaimer), Meghann Fahy (Sirens), Rashida Jones (Black Mirror) e Cristin Milioti (The Penguin).
L'articolo “Non l’ho partorita io”: Michelle Williams mamma per la quarta volta ringrazia la madre surrogata in tv proviene da Il Fatto Quotidiano.