“Non vediamo l’ora di incontrarti, grazie a Dio per questo regalo”: Eminem diventerà nonno per la seconda volta, la figlia adottiva Alaina Scott è incinta

  • Postato il 14 ottobre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Alaina Marie Scott, figlia adottiva del rapper Eminem, ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio con il marito Matt Moeller. La 31enne ha condiviso la notizia con un post su Instagram, accompagnato da una serie di immagini che mostrano la coppia sorridente mentre tiene in mano un body da neonato e Moeller viene sorpreso da alcuni indizi, come dei palloncini, delle scarpine e un test di gravidanza positivo.

“Il meglio di me e di te”, ha scritto Alaina nella didascalia. “Per mesi ho portato dentro di me un piccolo battito, che ha già cambiato il mio in ogni modo possibile. C’è qualcosa di indescrivibile nel sapere che c’è una piccola vita che cresce, sogna e diventa, mentre tu continui le tue giornate sussurrando preghiere e speranze che solo lei può sentire. Non mi sono mai sentita più grata per questo dono e per l’opportunità di far crescere la nostra famiglia, qualcosa che abbiamo desiderato per così tanto tempo. Grazie, Dio, per questa benedizione. Baby M, non vediamo l’ora di incontrarti, piccolo”.

La notizia è stata accolta con entusiasmo dai familiari. La sorella Hailie Jade, diventata madre di recente, ha scritto: “Sono troppo contenta per voi. Non vedo l’ora di diventare zia di questa piccola creatura e anche Elliot non vede l’ora di conoscere il suo cugino”. Anche Nathan, fratello di Eminem, ha commentato: “Congratulazioni! Sono molto felice per voi ragazzi, sarete dei grandi genitori”.

Moeller ha dedicato a sua moglie un messaggio personale: “Il modo in cui mostri amore, gentilezza e pazienza mi rende così orgoglioso e onorato di averti come moglie e ora come madre del nostro primo figlio”.

Alaina e Moeller si sono sposati l’estate scorsa a Detroit, con una cerimonia intima in cui Eminem, vero nome Marshall Mathers, ha accompagnato la figlia all’altare. Il rapper, 51 anni, ha adottato Alaina nei primi anni 2000 ed è già nonno del figlio di Hailie, Elliot.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alaina Marie (@alainamariescott)

L'articolo “Non vediamo l’ora di incontrarti, grazie a Dio per questo regalo”: Eminem diventerà nonno per la seconda volta, la figlia adottiva Alaina Scott è incinta proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti