Nottata di super lavoro per il 118, tanti interventi tra abuso di alcol ed episodi di violenza

  • Postato il 5 luglio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 2 Visualizzazioni
ambulanza notte

Provincia. È stata una nottata particolarmente dura, quella appena trascorsa, per soccorritori e forze dell’ordine, impegnati in decine di interventi legati ad alcol e violenza. 

Diversi le telefonate arrivate dalla serata di ieri (4 luglio) fino alle prime luci dell’alba di oggi (5 luglio) per altrettanti episodi sparsi praticamente in tutta la provincia. 

Nella maggioranza dei casi, si è trattato di interventi per abuso di alcolici tra giovani e giovanissimi, con i soccorsi impegnati ad Alassio, Laigueglia, Albisola Superiore, Loano, Millesimo. Ma non solo. 

Ad Albisola Superiore, intorno alle 3,30, si è verificata una rissa in passeggiata Eugenio Montale, con tre feriti (due 19enni ed un 21enne) e l’intervento della Polizia di Stato. 

Ad Albissola Marina, invece, una lite in mattinata, intorno alle 6, in viale Giacomo Matteotti, si è conclusa con un accoltellamento e l’intervento dei carabinieri

Per fortuna nessun caso particolarmente grave, ma è stata comunque l’ennesima, estenuante notte estiva per i soccorritori del savonese. 

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti