Occhio di falco ancora in tilt: Fritz e Khachanov devono rigiocare un punto

  • Postato il 8 luglio 2025
  • Di La Gazzetta dello Sport
  • 2 Visualizzazioni
Occhio di falco ancora in tilt: Fritz e Khachanov devono rigiocare un punto

Dopo il flop nel match tra Pavlyuchenova e Kartal, oggi un'altra chiamata errata nel primo game del quarto set. Khachanov: "Non era un momento cruciale, siamo rimasti calmi"
Continua a leggere...

Autore
La Gazzetta dello Sport

Redazione

Potrebbero anche piacerti