Omicidio nel Messinese: per l’uccisione di Angelo Pirri è stato arrestato il padre della vittima
- Postato il 9 luglio 2025
- Cronaca Nera
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
.png)
I carabinieri di Messina hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Sebastiano Pirri
, 63enne accusato dell’omicidio volontario aggravato del figlio Angelo, di 41 anni. L’ordinanza è stata emessa dal gip di Barcellona Pozzo di Gotto, su richiesta della Procura. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la sera dello scorso 3 giugno, il 63enne si è recato insieme al figlio nelle campagne di Pace del Mela (Messina) e qui lo avrebbe ucciso con un colpo di pistola alla nuca.
Pirri ha quindi nascosto il corpo gettandolo oltre la recinzione della vicina autostrada A20 Messina-Palermo e trascinandolo in un canale di scolo adiacente alla carreggiata. Il cadavere è stato trovato il 6 giugno e, da allora, i carabinieri del nucleo investigativo, supportati dal Ris di Messina che ha effettuato accertamenti tecnici, balistici e biologici, hanno raccolto elementi utili per le indagini. L’uomo è stato quindi arrestato e portato nella Casa Circondariale di Messina.
L'articolo Omicidio nel Messinese: per l’uccisione di Angelo Pirri è stato arrestato il padre della vittima proviene da Il Fatto Quotidiano.