Oroscopo di maggio, “eventi improvvisi potranno scuotere le nostre fondamenta con la Luna piena del 12”. Le previsioni segno per segno
- Postato il 7 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Il 12 maggio 2025 la Luna si fa piena nel segno dello Scorpione, portando con sé un’energia intensa, profonda e trasformativa. Questo plenilunio ci invita ad andare oltre le apparenze, ad ascoltare le emozioni nascoste e a lasciar emergere tutto ciò che è rimasto in sospeso nell’inconscio. Lo Scorpione è l’archetipo della rinascita dopo la crisi: ci insegna che per evolvere, a volte, è necessario attraversare l’oscurità. L’opposizione con Urano in Toro crea tensione tra il bisogno di controllo e la necessità di libertà. È possibile che eventi improvvisi scuotano le fondamenta su cui ci sentivamo sicuri, ma proprio questo scossone può aprire la porta a nuove possibilità, mettendo in luce tutto ciò che è necessario vedere con in modo realistico, consapevole.
In questa danza celeste, il trigono di Saturno in Pesci alla Luna ci guida con una saggezza silenziosa: ci ricorda che ogni processo emotivo ha bisogno di tempo, struttura e pazienza. Saturno nei Pesci costruisce ponti interiori, ci ancora alla nostra intuizione e ci invita a prenderci cura della nostra parte più sensibile. Ecco le previsioni segno per segno.
L'articolo Oroscopo di maggio, “eventi improvvisi potranno scuotere le nostre fondamenta con la Luna piena del 12”. Le previsioni segno per segno proviene da Il Fatto Quotidiano.