“Pace fatta col Codacons, non sono qui per ripulire la mia immagine”: Chiara Ferragni tesa con i giornalisti – Video
- Postato il 22 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Un intervento all’evento del Codacons per parlare di violenza contro le donne, stalking e omotransfobia. Poi la “fuga” dai giornalisti, senza nascondere troppo la tensione nel rispondere alle domande. Chiara Ferragni è intervenuta a Roma a “Oltre il silenzio”. Dal palco ha raccontato di essere stata vittima di violenza “in diverse relazioni” sia “psicologica che verbale”. “Pensavo che quella persona avesse dei traumi e li stesse sfogando su di me”, ha detto l’imprenditrice, sottolineando di essere “molto contenta” di potersi occupare di questo tema.
L’influencer ha poi risposto alle domande dei cronisti che l’hanno seguita a margine dell’evento: “Pace fatta col Codacons? Pace fatta col Codacons e siamo contenti di parlare di questi temi, molto importanti, contro la violenza sulle donne e sono contenta di farlo”, ha specificato Ferragni. “Se sono qui con il Codacons per ripulire la mia immagine? Non ho bisogno di ripulire la mia immagine. I miei fatti parleranno per me. Le cose in cui credo sono note a tutti e continuerò a battermi per queste cose sempre”.
Ferragni ha poi risposto animatamente al giornalista Mediaset Michel Dessì, evidentemente infastidita dalle domande, con ogni probabilità inerenti i suoi nuovi progetti e la situazione aziendale. “Io sono gentile e rispondo, però se mi seguite mentre stiamo parlando di un argomento preciso e devo fare delle risposte su quello, non è professionale, punto”.
L'articolo “Pace fatta col Codacons, non sono qui per ripulire la mia immagine”: Chiara Ferragni tesa con i giornalisti – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.