Palpeggia in strada una diciottenne e danneggia le auto: 20enne arrestato a Rho (Milano)
- Postato il 7 maggio 2025
- Cronaca Nera
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Un ragazzo di 20 anni ha palpeggiato in strada una ragazza di 18 anni ed è stato arrestato per violenza sessuale. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio intorno alle 15 lungo corso Europa, a Rho (Milano), quando il giovane si è avvicinato per chiederle una sigaretta. Al rifiuto della ragazza, il 20enne si è innervosito e, invece di allontanarsi, ha iniziato a toccarla sulla schiena per poi proseguire fino alla pancia.
La situazione è peggiorata quando un passante, accortosi della scena, è intervenuto per fermarlo. È in quel momento che il giovane si è tolto la cintura per provare a colpire l’uomo e, sempre più agitato, si è strappato la maglietta e ha iniziato a danneggiare le auto circostanti provocando gravi danni alle carrozzerie. Sul posto è arrivata velocemente la polizia, che è riuscita a riportare la calma nella strada milanese e ha arrestato il giovane, senza precedenti e senza fissa dimora.
L'articolo Palpeggia in strada una diciottenne e danneggia le auto: 20enne arrestato a Rho (Milano) proviene da Il Fatto Quotidiano.