Pamela Anderson e Liam Neeson sono la coppia dell’estate? Baci e sorrisi alla prima del loro film a Londra
- Postato il 26 luglio 2025
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Un red carpet ricco di tenerezza per Pamela Anderson e Liam Neeson. I due attori si sono presi la scena alla prima del loro nuovo film, “Una pallottola spuntata“, sequel della trilogia degli anni Novanta. Lo scorso 23 luglio, la pellicola è stato proiettata per la prima volta, prima di uscire nelle sale cinematografiche (in Italia dal prossimo 30 luglio).
Gli occhi e gli obiettivi dei fotografi erano tutti per loro: la cinquantottenne è arrivata sul red carpet londinese con un abito elegante viola senza spalline e con poco trucco. Il settantatreenne, invece, aveva un abito grigio e una maglietta nera. Ha colpito l’affinità e la tenerezza tra i due. L’attrice, infatti, ha baciato il collega sulla guancia e lui ha ricambiato con un tenero sorriso. Da tempo, si vocifera che Liam Neeson e Pamela Anderson siano una coppia. Nonostante le grandi frasi di stima tra i due, però, non sono ancora arrivate conferme ufficiali. Che possa essere proprio il bacio sul red carpet a suggellare la nuova coppia dell’estate?
La stima tra Liam Neeson e Pamela Anderson
“Sono follemente innamorato di Pamela“, aveva recentemente dichiarato Liam Neeson commentando le scene hot con la collega. E poi ha aggiunto: “È semplicemente fantastico lavorare con lei. Non mi stancherò mai di farle i complimenti”. Anche la cinquantottenne ha mostrato stima per il collega: “Tira fuori il meglio di te. Con rispetto, gentilezza e profonda esperienza. È stato un vero onore lavorare con lui. Si è preso cura di me con sincerità, mi ha avvolto nel suo cappotto quando avevo freddo”.
I due si sarebbero avvicinati essendo entrambi single. Pamela Anderson ha posto fine al quinto matrimonio con il suo bodyguard Dan Hayhurst nel 2022. Liam Neeson, invece, ha avuto un lungo periodo di solitudine dopo la morte della moglie Natasha Richardson, morta per un incidente con gli scii nel 2009. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, i due attori si sarebbero avvicinati anche per la vita da genitori single. La donna con i due figli, Brandon e Dylan (oggi 28 e 27 anni), avuti dall’ex marito Tommy Lee. Mentre l’attore ha cresciuto Micheal e Daniel, che avevano solo 13 e 12 anni quando la madre è scomparsa.
L'articolo Pamela Anderson e Liam Neeson sono la coppia dell’estate? Baci e sorrisi alla prima del loro film a Londra proviene da Il Fatto Quotidiano.