Papà fermato con la droga nascosta nel passeggino del figlio, trovata tra i pannolini

  • Postato il 15 maggio 2025
  • Cronaca
  • Di Blitz
  • 1 Visualizzazioni

Sembrava una tranquilla passeggiata come tante altre. Un uomo di 34 anni stava camminando con il suo figlioletto di pochi mesi in passeggino, lungo via dei Cinquecento, a Milano. Ma la scena ha attirato l’attenzione degli agenti di polizia impegnati in controlli sul territorio. Insospettiti, si sono avvicinati per un controllo e hanno scoperto che l’uomo era irregolare sul territorio italiano e privo di documenti.

A quel punto è scattata una perquisizione. All’interno del passeggino, nascosto tra gli effetti personali del neonato e alcuni pannolini, gli agenti hanno trovato oltre 12 grammi di hashish. L’uomo è stato quindi condotto in Questura, portando con sé anche il bambino.

La scoperta in casa e l’arresto

In Questura è stata allertata la madre del bambino, che ha preso in affido il piccolo poco dopo. Intanto, gli agenti hanno perquisito l’abitazione del 34enne e lì hanno trovato altri 60 grammi di hashish e un bilancino di precisione, chiari indizi di un’attività di spaccio.

L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il fatto che trasportasse la droga nel passeggino del figlio ha aggravato la posizione del padre, facendo emergere anche profili di pericolo per il minore.

L'articolo Papà fermato con la droga nascosta nel passeggino del figlio, trovata tra i pannolini proviene da Blitz quotidiano.

Autore
Blitz

Potrebbero anche piacerti