Pasticciere di Sauze d’Oulx di 97 anni muore 13 giorni dopo essere stato investito

  • Postato il 24 ottobre 2025
  • Cronaca
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 1 Visualizzazioni

TORINO – Mercoledì 22 ottobre 2025, all’età di 97 anni, è scomparso Giovanni Gally, noto pasticciere di Sauze d’Oulx. Gally era ricoverato all’ospedale Cto di Torino dopo essere stato coinvolto, il 9 ottobre scorso, in un grave incidente stradale in via Clotes, non lontano dalla sua abitazione.

L’uomo era stato investito dall’autista di un fuoristrada in retromarcia e trasportato d’urgenza con l’elisoccorso di Azienda Zero. Inizialmente le sue condizioni non sembravano preoccupanti, ma, complice l’età avanzata, il quadro clinico è peggiorato fino al tragico epilogo, 13 giorni dopo l’incidente.

Giovanni Gally lascia un’eredità importante nella comunità locale: la sua pasticceria, la prima aperta a Sauze d’Oulx, è ancora in attività sotto la gestione di altri operatori. Oltre alla sua attività, lascia la moglie, i figli e i nipoti.

Sull’investimento sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Susa, che potrebbero ora procedere con una denuncia per omicidio stradale nei confronti del conducente del fuoristrada.

L'articolo Pasticciere di Sauze d’Oulx di 97 anni muore 13 giorni dopo essere stato investito proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti