“Per 10 anni ho nascosto la mia fantasia sessuale a mia moglie, ora gliel’ho confessata ed è così disgustata. Mi ha fatto sentire un pervertito”: lo sfogo del marito e il parere dell’esperta
- Postato il 12 ottobre 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Un segreto tenuto nascosto per un decennio, una confessione che doveva “ravvivare” la vita di coppia e che, invece, rischia di distruggerla. È la storia di un uomo, rimasto anonimo, che ha scritto alla rubrica della sessuologa Georgie Culley sul quotidiano The Sun per raccontare il suo dilemma e la reazione sconvolta della moglie. Nella sua lettera, l’uomo ha spiegato di aver tenuto nascosta per anni la sua fantasia, temendo la reazione della partner. Ma alla fine, il desiderio è diventato troppo forte da ignorare. “Voglio guardare mia moglie fare sesso con un altro uomo, ma lei è completamente contraria“, ha scritto. Ha poi descritto il momento in cui ha finalmente rivelato tutto. La moglie, invece di accogliere la proposta, è scoppiata a piangere: “Era così disgustata, mi ha fatto sentire un pervertito schifoso”, ha raccontato, ammettendo di aver fatto la proposta perché si sentiva “annoiato” dalla loro vita sessuale e voleva “ravvivare le cose in camera da letto”.
La risposta della sessuologa Georgie Culley è stata netta e non ha lasciato spazio a interpretazioni. Secondo l’esperta, la fantasia dell’uomo dovrebbe rimanere esattamente questo: una fantasia. “La sua reazione emotiva è un no piuttosto deciso, e insistere su questo punto rischia di danneggiare la vostra fiducia e la vostra intimità, piuttosto che avvicinarvi”, ha scritto la professionista. Il suo consiglio è stato quello di trovare altri modi per “iniettare più eccitazione” nella loro vita sessuale, suggerendo di elaborare nuove idee insieme e di essere “più creativi”, ma sempre nel rispetto dei desideri di entrambi.
Sebbene possa sorprendere, la fantasia descritta dall’uomo, nota nel mondo della sessualità come “cuckolding“, sta diventando sempre più popolare. Come riporta il Mirror, la scena dello “scambismo” nel Regno Unito coinvolge oggi circa 1,5 milioni di persone, a testimonianza di un crescente interesse per le forme di non-monogamia consensuale. Una recente indagine della società di telemedicina Hims & Hers, condotta nel 2024 su 3.500 persone, ha rivelato che il 10% dei partecipanti desiderava praticare il “cuckolding”, mentre il 16% era interessato al voyeurismo sessuale, che consiste nel guardare altri fare sesso.
L'articolo “Per 10 anni ho nascosto la mia fantasia sessuale a mia moglie, ora gliel’ho confessata ed è così disgustata. Mi ha fatto sentire un pervertito”: lo sfogo del marito e il parere dell’esperta proviene da Il Fatto Quotidiano.