“Per molti anni ho pensato di essere trans. Un cantautore mi disse: ‘ Se hai il c***o dimmelo'”: le confessioni di Sabrina Impacciatore a Belve
- Postato il 29 aprile 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“Per molti anni ho pensato di essere trans”. Sabrina Impacciatore choc. Per la quinta stagione di Belve su Rai2 si parte col botto. La 57enne attrice romana, scoperta da Gianni Boncompagni, lanciata da Gabriele Muccino con L’ultimo bacio, assurta a diva internazionale dopo aver interpretato la serie The White Lotus, si è confessata nel vis a vis con Francesca Fagnani.
Primo capitolo: le droghe. “Ne ho provate tantissime. Le più affascinanti sono state quelle allucinogene. E ci sono rimasta sotto”, ha spiegato Impacciatore ricordando il viaggio in Thailandia dove si è fatta “nove ore di trip” difficili da riassumere anche se in mezzo ha visto pure “Jim Morrison su un galeone di pirati che poi è sceso, ha camminato sulle acque e mi ha chiamato Pam”. Sempre in ambito droghe, “saltuariamente la cocaina, alle feste, ma tanto tempo fa. E non posso farmi le canne perché svengo”.
Capitolo due: l’amore lesbico. “È stata una notte sola, poi il giorno dopo lei mi ha chiamato undici volte, e io le ho detto no. Mi sono sentita il classico uomo che si voleva dare alla macchia”. Impacciatore però ha sottolineato che nonostante la scappatella lesbo, non può immaginare la sua vita senza gli uomini. Infine, capitolo terzo: la donna trans. “Per molti anni ho pensato di essere un maschio. Una sensazione di essere trans, cioè di essere tutto e non una cosa definita”. Impacciatore ha poi rivelato che un cantautore che le ha fatto la corte per mesi, e lei non ha mai corrisposto, ad un certo punto, di fronte all’ennesimo rifiuto di lei ha sbottato: “Sabrina guarda per me non è un problema, se c’hai il c***o dimmelo”.
L'articolo “Per molti anni ho pensato di essere trans. Un cantautore mi disse: ‘ Se hai il c***o dimmelo'”: le confessioni di Sabrina Impacciatore a Belve proviene da Il Fatto Quotidiano.