Perugia, il patrigno litiga con la madre: 17enne lo colpisce con una spranga. Accusato di tentato omicidio
- Postato il 6 agosto 2025
- Cronaca
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
.png)
Il patrigno litiga con la madre, lui lo colpisce al volto con una spranga in ferro. È successo a Perugia, dove un ragazzo di 17 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Secondo la ricostruzione sarebbe scoppiata una lite tra la coppia, durante la quale il giovane si sarebbe intromesso in difesa della donna. L’uomo è stato trovato privo di sensi dal 118, ed è stato trasportato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia, dove gli sono state riscontrate lesioni al volto e al corpo, giudicate guaribili in 30 giorni. Il 17enne, già agli arresti domiciliari per altri reati, è fuggito, violando di fatto la misura disposta dal giudice.
Una fuga breve, terminata con un arresto e il trasferimento nell‘istituto penitenziario minorile di Firenze su richiesta della Procura per i minori. Misura convalidata dal gip, che ha confermato per il giovane la custodia cautelare in carcere.
L'articolo Perugia, il patrigno litiga con la madre: 17enne lo colpisce con una spranga. Accusato di tentato omicidio proviene da Il Fatto Quotidiano.