Pillole di F1 | Hamilton ai titoli di coda, le parole di Vigna e Vasseur sulla Ferrari: tutte le notizie di oggi, 1° novembre
- Postato il 1 novembre 2025
- A Tc
- Di F1ingenerale
- 5 Visualizzazioni
Benedetto Vigna e Frédéric Vasseur riflettono sulla Ferrari, mentre Lewis Hamilton sembra vicino all’addio: tutte le notizie di oggi, 1° novembre, dal mondo della F1
La Ferrari sotto i riflettori: dal futuro di Lewis Hamilton alle parole di Benedetto Vigna e Frédéric Vasseur, tutte le notizie di oggi, 1° novembre, dal mondo della F1. Il britannico potrebbe presto lasciare il posto a Maranello ad un suo connazionale, mentre l’AD del Cavallino Rampante riflette sulla stagione in corso. La FIA, intanto, conclude l’indagine su Liam Lawson e i marshal in Messico.

Ferrari-Hamilton, addio già nel 2027?
La prossima stagione sarà un crocevia importante per tutto il Circus. Le prestazioni delle monoposto decideranno il futuro di tanti piloti, tra cui quello di Lewis Hamilton. Dagli Stati Uniti sono sicuri: la Ferrari ha già messo gli occhi su Oliver Bearman, protagonista assoluto del Gran Premio del Messico. Leggi l’indiscrezione su Hamilton e Bearman.
Vigna a cuore aperto: stagione deludente, ma fiducia nella squadra
L’AD della Ferrari, Benedetto Vigna, ha parlato del 2025 della scuderia di Maranello. Una stagione ben al di sotto delle aspettative, ancora senza vittorie, ma che ha comunque mostrato segnali importanti e di crescita. Leggi le parole di Benedetto Vigna sulla Ferrari.
Vasseur sul futuro della F1, verso il 2026 e oltre
Il 2026 rappresenta una completa rivoluzione tecnica in Formula 1. Una sfida nella sfida che metterà a dura prova i piloti, gli ingegneri ma anche l’organizzazione del Mondiale. L’obiettivo è vincere in pista, ma anche pensare al futuro nei prossimi dieci anni della massima serie. Leggi le dichiarazioni di Frédéric Vasseur.
La FIA chiarisce: Lawson non ha nessuna colpa
È arrivato l’atteso comunicato della Federazione Internazionale sui fatti del Gran Premio del Messico. L’indagine dei commissari scagiona completamente Liam Lawson, precedentemente accusato di non aver rallentato a sufficienza in uscita dalla corsia box. Qui il comunicato della FIA su quanto accaduto in Messico.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Foto Copertina: F1inGenerale / PitShots.com
L'articolo Pillole di F1 | Hamilton ai titoli di coda, le parole di Vigna e Vasseur sulla Ferrari: tutte le notizie di oggi, 1° novembre proviene da F1ingenerale.