Pinguini Tattici Nucleari salutano i fan a Roma e ora vacanze in giro per il mondo: “Ci fermeremo per qualche mese, ma non sarà una pausa lunga” – VIDEO

  • Postato il 7 luglio 2025
  • Musica
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Hello World – Tour Stadi 2025 dei Pinguini Tattici Nucleari, partito il 7 giugno da Campovolo (Reggio Emilia) si è concluso venerdì sera 4 luglio allo stadio Olimpico di Roma, dopo 9 date e con 420 mila biglietti venduti, 27 brani in scaletta, 700 corpi illuminanti, 400 mq di Ledwall, 40 cannoni da stadio e più di 3000 kg di coriandoli. Poi cosa accadrà? Zanotti aveva rivelato durante il concerto a San Siro “Ci fermeremo per qualche mese, ma non sarà una pausa lunga alla Calcutta per intenderci. Stiamo organizzando con degli amici un viaggio in Uzbekistan, anche se penso sia complicato poi titolare un pezzo così (il riferimento è a Islanda, ndr). Ma ci starebbe anche l’Uganda (ride, ndr)”.

L'articolo Pinguini Tattici Nucleari salutano i fan a Roma e ora vacanze in giro per il mondo: “Ci fermeremo per qualche mese, ma non sarà una pausa lunga” – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti