“Prima lezione dell’anno: mai fare troppo i bischeri sulle piste da sci, specie quando si arriva alla soglia dei 50 anni”, così David Parenzo conduce L’Aria che Tira col tutore

  • Postato il 8 gennaio 2026
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

“Mai fare troppo i bischeri sulle piste da sci”. La raccomandazione arriva da David Parenzo, che ha condotto la puntata del 7 gennaio del suo programma “L’aria che tira” con un tutore al braccio. Il motivo? Un incidente con gli sci. A raccontarlo è stato il conduttore stesso. “Buongiorno e buon 7 gennaio. Prima lezione dell’anno: mai fare troppo i bischeri sulle piste da sci, specie quando si arriva alla soglia dei 50 anni”. Parenzo ha aggiunto: “Questo non sarà oggetto della puntata. Siamo qui con tutte le notizie del giorno ben più importanti di questa piccola caduta”. Tra gli argomenti del giorno, il Venezuela e la tragedia di Crans Monatana.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Perle di Zanzara (@perle_di_zanzara)

L'articolo “Prima lezione dell’anno: mai fare troppo i bischeri sulle piste da sci, specie quando si arriva alla soglia dei 50 anni”, così David Parenzo conduce L’Aria che Tira col tutore proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti