“Prova con la teoria dell’uccello”: tiktoker realizza in crociera che il suo matrimonio è finito e gli utenti si scatenano

  • Postato il 4 novembre 2025
  • World News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Sta facendo il giro del web il video di una tiktoker che, mentre era in vacanza su una crociera con il marito, ha improvvisamente realizzato che, forse, il suo matrimonio stava andando a rotoli. La clip che riprende il momento in cui la content creator si rende conto dell’atteggiamento del marito ha ottenuto oltre 55 milioni di visualizzazioni. Nel video i due sono stesi l’uno accanto all’altra, in crociera. Lei inizia a cercare di attirare l’attenzione del marito, sposato appena pochi mesi fa, toccandolo e accarezzandogli la barba, ma lui sembra reagire con freddezza, rimanendo impassibile.

“Guardava altre ragazze e sembrava quasi imbarazzato”, lamenta la tiktoker nella didascalia del video, sottolineando che “mio marito non mi vuole“. Nei video successivi alla crociera, la donna sembra apparentemente sola. Si riprende mentre piange e balla con il suo vecchio abito da sposa.

La storia di @keketherealmrsjones ha letteralmente scatenato i commenti. Alcuni utenti sono scettici, ma i più sostengono la donna, fino a riattualizzare la cosiddetta “teoria dell’uccello”. Sotto alla clip girata in crociera e alle successive, infatti, in molti suggeriscono di “provare” la teoria che promette di svelare se il partner è davvero interessato a te. Ma in cosa consiste?

Secondo la teoria, spopolata sui social qualche anno fa e ora tornata virale, per mettere “alla prova” il proprio partner bisogna indicare un uccello, o comunque qualcosa di poca importanza, e vedere se la persona amata si interessa. L’uccello, o chi per lui, va indicato con enfasi, come se fosse la cosa più importante del mondo. Se per la persona amata l’uccello diventa “speciale”, allora è realmente interessata a noi, altrimenti no.

L'articolo “Prova con la teoria dell’uccello”: tiktoker realizza in crociera che il suo matrimonio è finito e gli utenti si scatenano proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti