Quasi 5 chili di cocaina e 22 di hashish nascosti in frigo: arrestato 29enne

  • Postato il 30 giugno 2025
  • Copertina
  • Di Genova24
  • 5 Visualizzazioni
sequestro droga carabinieri

Genova. Un uomo di 29 anni di origini albanesi è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio di droga: nel suo appartamento i militari hanno trovato quasi 5 chili di cocaina e 22 chili di hashish, tutti sequestrati insieme con 7.000 euro in contanti.

Il giovane è stato notato da una pattuglia impegnata in controlli su strada. I carabinieri hanno visto l’auto fare manovre strane e l’hanno segnalata ai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia Genova Centro, che lo hanno seguito sino a Vigevano.

Dopo ore di appostamento e di attesa il 29enne è stato fermato e perquisito mentre usciva da un condominio. Addosso aveva una bustina con 58 grammi di cocaina, e a quel punto, insieme con i carabinieri di Vigevano sono entrati in casa trovando durante la perquisizione la cocaina nascosta tra i cuscini del divano e sotto il tavolo della cucina. Nel frigorifero c’era invece l’hashish, diviso in 122 panetti.

Con il coordinamento della procura di Pavia il 29enne è stato arrestato per detenzione illecita di sostanza stupefacente e trasferito nel carcere di Pavia in attesa dalle convalida da parte del gip.

Autore
Genova24

Potrebbero anche piacerti