“Rafael Quenedit, mi diventi papà! Congratulazioni”: la felicità della maestra Alessandra Celentano per l’ex ballerino di “Amici di Maria De Filippi”

  • Postato il 6 agosto 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Rafael Quenedit diventerà padre. E lo farà a novembre, quando nascerà la figlia con la compagna Melissa Gelfin. Il ballerino ha partecipato e vinto la diciottesima edizione di Amici nella categoria danza. Adesso vive con la compagna a Cincinnati, in America. Nelle settimane passate, la coppia ha dato l’annuncio sui social. Un momento intimo e poi condiviso successivamente sui social, in cui i due ballerini non hanno nascosto felicità ed emozioni.

Tra i tanti messaggi di congratulazioni arrivati, c’è anche quello di Alessandra Celentano. L’insegnante di ballo e coreografa ‘ha riabbracciato’ virtualmente il suo vecchio allievo nel programma di Canale 5, esprimendo la propria felicità per la lieta novella. “Ma Rafael mi diventi papaaaaaaaaaà ! Felicidades”, ha scritto, accompagnando il messaggio con quattro cuori rosa. Anche tantissimi volti noti di Amici, tra cui Elena D’Amario e Francesca Tocca che hanno lavorato proprio con Rafael Quenedit, hanno commentato il post, pubblicato su Instagram.

L’annuncio social

“Non vediamo di conoscerti bellissima bambina”, è la breve didascalia che accompagna l’annuncio di Rafael Quenedit e della compagna Melissa Gelfin. I due hanno scoperto di aspettare una bimba, che nascerà il prossimo novembre. Il baby shower intimo e privato è stato raccontato sui social poche settimane fa, con la futura madre che non ha nascosto l’emozione.

L'articolo “Rafael Quenedit, mi diventi papà! Congratulazioni”: la felicità della maestra Alessandra Celentano per l’ex ballerino di “Amici di Maria De Filippi” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti