Rapina in villa a Volvera: sorelle aggredite nella notte da una banda di incappucciati
- Postato il 10 settembre 2025
- Cronaca
- Di Quotidiano Piemontese
- 3 Visualizzazioni


VOLVERA – Notte di paura a Volvera, nella frazione Zucche, dove due sorelle di 65 e 68 anni sono state vittime di una violenta rapina all’interno della loro abitazione di strada Bongiovanni.
L’episodio è avvenuto nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 settembre 2025. Intorno alle 3, una banda composta da quattro uomini con il volto coperto ha forzato una porta-finestra della villetta e ha sorpreso le due donne nel sonno. I rapinatori, dopo averle svegliate bruscamente e colpite con schiaffi, hanno preteso che aprissero una cassaforte che però in casa non c’era.
I malviventi si sono allora accontentati di poche centinaia di euro in contanti e di due anelli, prima di fuggire.
Le due sorelle, in forte stato di choc ma senza gravi conseguenze fisiche, sono state assistite dai sanitari del 118 di Azienda Zero e trasportate in ambulanza all’ospedale San Luigi di Orbassano per accertamenti. Le loro condizioni non destano preoccupazione.
Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Pinerolo, che hanno già acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di risalire agli autori della rapina.
L'articolo Rapina in villa a Volvera: sorelle aggredite nella notte da una banda di incappucciati proviene da Quotidiano Piemontese.