Rari Nantes Savona, così fa male: Rizzo pareggia allo scadere ma rete annullata, Pro Recco in finale Scudetto
- Postato il 29 aprile 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 3 Visualizzazioni


Ci voleva un’impresa alla Rari Nantes Savona per superare la corazzata Pro Recco dopo la sconfitta per 13 a 8 dell’andata e qualificarsi alla Finale Scudetto.
La formazione di Alberto Angelini ha onorato l’impegno e spinto dalla piscina Zanelli ha dato vita a una vera e propria battaglia. Ed è enorme il rammarico per la rete di capitan Rizzo che a fil di sirena ha portato la Rari sul 9 a 9. Per qualche istante si è esultato, ma poi la gioia è svanita per l’annullamento della segnatura visto che è stato rilevato che il tempo era scaduto.
Il portiere savonese Gianmarco Nicosia ai microfoni di Rai Sport: “Il nostro rammarico è non aver riprodotto il nostro gioco contro di loro. All’andato abbiamo fatto un inizio disastroso. Abbiamo messo in campo tutto l’amore per questa squadra. Ci è mancato mezzo secondo per il pareggio. Si poteva andare ai rigori. Abbiamo sofferto, sono contento e orgoglioso della mia squadra. Abbiamo dato tutto. Ringrazio le persone che sono qua, il mio allenatore e la società”.