Reazione a Catena, "come farà?": le Tre Stagioni stupiscono tutti

  • Postato il 14 ottobre 2025
  • Televisione
  • Di Libero Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni
Reazione a Catena, "come farà?": le Tre Stagioni stupiscono tutti

Le Tre Stagioni, campionesse in carica di Reazione a Catena, il game show condotto da Pino Insegno su Rai 1, sono state sfidate da Le Alta Qualità nella puntata in onda questa sera, martedì 14 ottobre. Le nuove concorrenti, Greta, Valentina e Giulia dalla provincia di Ancona, hanno spiegato: "Siamo colleghe e ci chiamiamo così perché lavoriamo tutte e tre nel reparto qualità della nostra azienda". 

Nel corso della puntata, le campionesse hanno continuato a stupire non solo il conduttore ma anche il pubblico in studio e a casa per la loro bravura. Tanto che un utente sui social ha scritto "Come farà Insegno quando le campionesse perderanno?". Intanto, Le Tre Stagioni - ormai alla loro decima puntata - sono entrate da ieri nella top 5 delle squadre che hanno vinto più puntate in questa stagione di Reazione a catena. Al primo posto ci sono i Tiri Liberi, al secondo le Trerapiste, al terzo gli Smamma e infine ci sono i Passatempi e proprio le Tre Stagioni. 

 

 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:44550419]]

 

Purtroppo nella puntata di ieri le campionesse non sono riuscite a indovinare l'ultima parola. Arrivate al gioco finale con 17mila euro, il primo indizio a loro disposizione era Fumo, il secondo iniziava con In e terminava con O, ignoto il terzo, che le Tre Stagioni avevano deciso di comprare facendo scendere il montepremi a 8500 euro. Si trattava della parola Magnifico. Le concorrenti allora avevano puntato tutto su Incendio, ma la risposta corretta era Incenso

 

 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:44544250]]

 

Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti