Reazione a Catena, le Stefanelle beffate: tensione nel trio?
- Postato il 10 settembre 2025
- Di Libero Quotidiano
- 4 Visualizzazioni

Reazione a Catena, le Stefanelle beffate: tensione nel trio?
Ribaltone inateso a Reazione a Catena. Nella puntata in onda martedì 9 settembre, gli Smamma hanno dovuto cedere il posto alle Stefanelle. I campioni sono stati battuti da Ylenia, Debora e Daniela. Nel gioco dell’Intesa Vincente, infatti, le sfidanti hanno indovinato 10 parole contro le 6 dei campioni in carica, conquistando così l’accesso all’Ultima Catena con un montepremi iniziale di 105mila euro.
Durante il gioco finale, con gli indizi "Lavoro" e "Interno" e la parola da indovinare che iniziava con "DO" e finiva con "O", Daniela aveva intuito la soluzione corretta: "Domestico". Non erano d'accordo le altre due compagne di squadra. Queste hanno così deciso di rispondere "Documento". Una scelta sbagliata che ha fatto sì che il trio salutasse il bottino.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:44045113]]
Immediate le reazioni su X "Ma no che documento. Ascolta Daniela invece di girarle le spalle", si legge. E ancora: "Allora Domestico, Documento o Domicilio, ci stanno tutti e tre", "Percorso non facilissimo, però", "Considerati i quattro dimezzamenti da codice penale, hanno salvato anche più di quanto ci aspettassimo", Quando vogliono risparmiare, succede. Domestico con Interno è un associazione assurda". Una vera e propria beffa per le nuove campionesse del programma di Rai 1 condotto da Pino Isegno.
Continua a leggere...