Reggie Carroll è stato ucciso in una sparatoria nel Mississippi, arrestato un sospettato: il comico vittima di un tentativo di rapina finito male
- Postato il 26 agosto 2025
- World News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Americani sotto choc per la morte del comico Reggie Carroll, noto per i suoi spettacoli di cabaret itineranti. È morto all’età di 52 anni colpito da un colpo d’arma da fuoco in Mississippi il 20 agosto scorso. La polizia ha dichiarato che un sospettato è ora arrestato e in custodia. Secondo le ricostruzioni raccolta sembra che la vittima si sia trovata coinvolta in un tentativo di rapina andato a male. “Il tempo trascorso insieme è stato fantastico”, ha detto l’amica e collaboratrice Mo’Nique in un tributo sui social media.
Quando è avvenuto l’omicidio, gli agenti hanno trovato un uomo di 52 anni con ferite da arma da fuoco. In seguito è stato identificato come Carroll. La polizia ha dichiarato che Carroll è stato trasportato al Regional One Hospital di Memphis, dove è morto per le ferite riportate.
Carroll era un comico, attore, produttore e conduttore, noto soprattutto per la sua serie, “Knockout Kings of Comedy”. Ha anche fatto apparizioni come guest star in programmi come “Showtime at the Apollo” e “The Parkers”. In un post sui social media, il gruppo di produzione Mobtown Comedy ha espresso il suo cordoglio per la perdita di Carroll ed espresso gratitudine per il supporto che Carroll ha fornito loro.
“La famiglia Mobtown e la comunità comica di Baltimora sono profondamente addolorate per la perdita di uno dei grandi talenti della nostra città. Inviamo le nostre preghiere alla famiglia di Reggie”, ha dichiarato il gruppo.
La stazione radiofonica WHUR 96.3, con sede a Washington D.C., ha pubblicato lunedì un post sui social media: “Il mondo della commedia è in lutto per la scomparsa di Reginald ‘Reggie’ Carroll, originario di Baltimora, tragicamente ucciso a colpi d’arma da fuoco a Memphis durante un tour con Katt Williams. Carroll, noto come il ‘Re della Commedia Knockout’, lascia dietro di sé un’eredità di risate, performance coraggiose e amore per la sua comunità”.
L'articolo Reggie Carroll è stato ucciso in una sparatoria nel Mississippi, arrestato un sospettato: il comico vittima di un tentativo di rapina finito male proviene da Il Fatto Quotidiano.