Rissa a colpi di spranghe e bottiglie e troppi pregiudicati: sospesa per 15 giorni la licenza di un bar in Barriera di Milano

  • Postato il 6 agosto 2025
  • Cronaca
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 3 Visualizzazioni

TORINO – Un bar in corso Vigevano è stato chiuso al pubblico e la licenza sospesa per 15 giorni.

Il provvedimento è frutto dei costanti controlli svolti, nelle scorse settimane, dal personale del Commissariato di P.S. Barriera Milano all’interno del locale. Qui è stata accertata la sistematica presenza di clienti con precedenti di polizia e/o penali, fra i quali, in particolare, soggetti dediti al consumo smodato di sostanze alcoliche e allo smercio di sostanze stupefacenti, nonché di avventori stranieri, irregolari sul territorio nazionale.

L’esercizio commerciale è stato anche teatro di diversi episodi di violenza, quali aggressioni e risse fra avventori, alcuni dei quali rimasti anche gravemente feriti, con l’utilizzo di armi improprie, come bottiglie e spranghe e con il coinvolgimento di cani dal comportamento aggressivo.

Per questo è stata disposta, ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico leggi Pubblica Sicurezza, la sospensione per 15 giorni dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande a decorrere dal 5 Agosto 2025.

L'articolo Rissa a colpi di spranghe e bottiglie e troppi pregiudicati: sospesa per 15 giorni la licenza di un bar in Barriera di Milano proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti