Rivoluzione Veloce: è finita con mister Ghione e il ds Cosentino
- Postato il 9 ottobre 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 2 Visualizzazioni


La Veloce cambia. Il club del presidente Sanguineti ha reso nota la separazione con mister Massimiliano Ghione, il suo staff e il direttore sportivo Andrea Cosentino.
Il comunicato della società su mister Ghione
La FBC Veloce 1910 e’ a comunicare di aver consensualmente risolto il rapporto di collaborazione con Mister Massimiliano Ghione. Nel ricordo dell’entusiasmante stagione sportiva 2024/25, la Società porge a Max i più sentiti ringraziamenti per il prezioso e fattivo lavoro svolto, nonché i migliori auguri per il proseguimento, sia in ambito privato, che sportivo. Nell’attesa di presentare il nuovo allenatore, la gestione della I^ squadra è stata temporaneamente affidata a Mister Rino Ceraolo ed a Mister Alessandro Morbelli.
Il comunicato della società su Andrea Cosentino
La FBC Veloce 1910 e’ altresì’ a comunicare di aver consensualmente risolto il rapporto di collaborazione con il DS Andrea Cosentino, al quale porge i ringraziamenti per il seppur breve lavoro svolto ed augura le migliori fortune per il prosieguo.
Il comunicato dello staff di mister Ghione
Io e il mio staff, Cosentino, Scarfo’ e Vassalli, non siamo più i responsabili dell’area tecnica della Veloce, abbiamo formalizzato ieri sera le dimissioni peraltro già date domenica scorsa dopo la partita di campionato, il pomo della discordia è di natura gestionale e non tecnica, ringraziamo la Società Veloce per il periodo vincente vissuto insieme augurandole di ottenere i risultati prefissati.