“Rocco Casalino ha rifiutato 400 mila euro per partecipare all’Isola dei Famosi e ha rilanciato”: ecco quanto avrebbe chiesto
- Postato il 8 maggio 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
È iniziata una nuova stagione de L’Isola dei Famosi con Veronica Gentili alla conduzione (non si può dire ‘buona la prima’, per lei, troppo gobbo e poca attitudine, ma magari migliora) e Simona Ventura nel ruolo di opinionista. Tra i concorrenti, Cristina Plevani, Mario Adinolfi, Antonella Mosetti e tanti altri. Tra chi invece avrebbe potuto esserci ma non ha accettato, Rocco Casalino. A fare il nome dell’ex portavoce dei M5S è Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter Vale Tutto. Secondo la giornalista del Fatto, Casalino avrebbe rifiutato una cifra alta (400 mila euro) e avrebbe rilanciato con la richiesta di un milione di euro. Cosa avrebbe quindi fatto Mediaset? Provato ad averlo nel ruolo di opinionista. Ma anche il quel caso nulla da fare. Insomma, niente Rocco Casalino nel cast e un Isola che è partita con ascolti tiepidi: 2.039.000 di spettatori con il 18,9% e una chiusura intorno alle due di notte.
L'articolo “Rocco Casalino ha rifiutato 400 mila euro per partecipare all’Isola dei Famosi e ha rilanciato”: ecco quanto avrebbe chiesto proviene da Il Fatto Quotidiano.