Roma-Stoccarda dove vederla oggi in tv e streaming, orario, probabili formazioni e arbitro Europa League 2025/2026
- Postato il 11 dicembre 2025
- Di Virgilio.it
- 2 Visualizzazioni
La Roma è tra le protagoniste di questo girone d’andata in campionato, anche in Europa League dopo un avvio altalenante. I giallorossi allenati da Gian Piero Gasperini questa sera sono chiamati a una prova di convinzione oltre l’emergenza infortuni contro lo Stoccarda. La formazione e le soluzioni studiate dal tecnico potrebbero garantire l’accesso diretto? Attualmente a quota 12 punti, la Roma si trova a ridosso della zona qualificate. Appuntamento questa sera, giovedì 22 gennaio, alle ore 21 con una partita decisiva.
- La situazione di Roma e Stoccarda
- Dove vedere Celtic-Roma in diretta tv
- Roma-Stoccarda in streaming
- Probabili formazioni
- L'arbitro, VAR e AVAR
La situazione di Roma e Stoccarda
Reduci da 3 successi consecutivi contro Celtic, Midtjylland e Rangers, i giallorossi scendono in campo con 12 punti come dicevamo che aiutano a tenere viva la speranza dell’accesso diretto alle qualificazioni. La compagine giallorossa dopo un avvio non brillante ha trovato la quadra anche in Europa League ma a questo punto si è alzata l’asticella.
Lo Stoccarda arriva all’Olimpico di Roma con gli stessi punti della Roma e una situazione analoga: l’accesso diretto è un obiettivo comune, non nascondiamolo.
Ricapitolando, dunque, di seguito troverete le informazioni per il match in calendario questa sera:
- Partita: Roma-Stoccarda
- Stadio: Stadio Olimpico di Roma
- Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K
- Streaming: SkyGO, NOW
- Data: 11 dicembre 2025
- Orario: 21
- Competizione: Europa League
Dove vedere Celtic-Roma in diretta tv
Per quanti intendono seguire in diretta tv la sfida clou di giornata, tra Roma e Celtic, la partita valida per la penultima giornata di Europa League, sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).
Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Studio Europa League, il programma condotto da Mario Giunta che sarà in compagnia di Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Federico Zancan. Spazio news e approfondimenti affidato a Vittoria Orlando. Dalle 23.30 sarà il momento di After Party-Best of Europe, con Federica Masolin, Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Stefano Borghi e Lisa Offside. A mezzanotte chiude la serata Goleador Europa, il riassunto di tutti i gol segnati sui campi continentali, condotto da Martina Quaranta.
Roma-Stoccarda in streaming
Ricordiamo che, per gli abbonati, è disponibile anche la possibilità di seguire la partita tra Roma e Stoccarda in streaming per quanti fossero in mobilità oppure ricorressero a un tablet o altro device previsto.
Partita visibile, quindi, anche in diretta streaming sull’app di Sky Go, disponibile solo per abbonati Sky e scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet, e su Now, la piattaforma streaming on-demand e live a pagamento.
DOVE VEDERE IN DIRETTA TV E STREAMING LA ROMA
Probabili formazioni
Passiamo al capitolo probabili formazioni. Gasperini come sempre dovrà risolvere la questione attacco per smuovere classifica e anche imprimere quella svolta utile, cancellando definitivamente la situazione negativa scaturita dagli stop. L’undici titolare potrebbe essere in campo:
- ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Ghilardi; Celik, Pisilli, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Vasquez, Ziolkowski, Rensch, Tsimikas, Sangaré, El Aynaoui, Cristante, Dybala, Lulli.
- STOCCARDA (4-2-3-1): Nubel; Vagnoman, Chabot, Hendriks, Mittelstadt; Stiller, Karazor; Leweling, Demirovic, Fuhrich; Undav. Allenatore: Hoeness. A disposizione: Bredlow, Assignon, Olivier, Groiss, Nothnagel, Demirovic, Jeltsch, Andrés, Mule, Bouanani, Kastanaras.
L’arbitro, VAR e AVAR
Arriviamo all’arbitro designato dalla Uefa. Direttore di gara è Brooks (Inghilterra); assistenti: Bennett-Davies, quarto uomo: England. Al Var: Gillett, assistente Var: van Boekel.