Ruggero Caso arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: il bodybuilder influencer in casa con mefedrone e sostanze anabolizzanti

  • Postato il 29 aprile 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Si è ritrovato nei guai il bodybuilder influencer Ruggero Caso. Come riporta La Repubblica, il culturista è stato arrestato nei giorni scorsi a Milano con “l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I carabinieri della Terza sezione del nucleo Investigativo, insieme ai militari del Nas e all’unità cinofila, durante le perquisizioni del culturista in centro a Milano, hanno trovato “circa 350 grammi di mefedrone (sostanza psicoattiva con alcuni effetti assimilabili alla cocaina, ndr) al fianco 30 dosi già suddivise, tutto il materiale necessario per confezionare le dosi con il bilancino di precisione e, infine, 3.720 euro in contanti.

Il 49enne incensurato, poi è stato processato per direttissima, ed è stato sottoposto all’obbligo di firma per due volte alla settimana alla caserma dei carabinieri della Compagnia Duomo.

Intanto il diretto interessato tace. Sulla sua pagina Instagram da oltre 180mila follower non ci sono post nuovi. Tutto è fermo al 4 aprile e inoltre non ha pubblicato alcuna Story in questi giorni. Nella sua biografia poche informazioni se non la partecipazioni alle famosi competizioni del settore Mr. Olympia e National Physique Committee. Caso fa anche parte dell’International Federation of Bodybuilding & Fitness Professional League. E alla fine nella bio è taggato l’indirizzo di un appartamento in centro a Milano da affittare per brevi periodi, una proprietà che gestisce in prima persona.

Nel feed del profilo Instagram soprattutto foto del fisico e dei progressi in palestra. Oltre a qualche sponsorizzata.

L'articolo Ruggero Caso arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: il bodybuilder influencer in casa con mefedrone e sostanze anabolizzanti proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti