Saks, show luci e pop ed è boom social. Ma il pubblico?
- Postato il 25 dicembre 2025
- Estero
- Di Agi.it
- 4 Visualizzazioni
Saks, show luci e pop ed è boom social. Ma il pubblico?
AGI - Per lo show di luci gli storici magazzini Saks di Manhattan si sono piegati ai social. Lo spettacolo che attrae ogni anno sulla Fifth Avenue, sotto le feste, centinaia di migliaia di visitatori, ha abbandonato la musica classica o corale, brani sinfonici, arrangiamenti tradizionali, per dare spazio a brani pop moderni, meno religiosi.
Lo show quest’anno è stato progettato per finire su Instagram, TikTok e YouTube, con ritmi marcati, meno melodia lineare e più da spettacolo multimediale con passaggi in stile Rihanna e Ace Frehley.
Impatto sui social e reazione del pubblico
Il risultato? Boom di contatti sulle piattaforme social, in particolare su Instagram e Facebook. Molti operatori turistici hanno rilanciato le immagini. La scelta, premiata dai social, ha convinto anche il pubblico? A giudicare dalle espressioni della gente, accalcata lungo il marciapiede di fronte, forse non molto.
Continua a leggere...