Salvatore De Rosa eletto presidente di Cna Pensionati Savona
- Postato il 16 maggio 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 3 Visualizzazioni


Savona. Cambio al vertice della presidenza dei pensionati dopo 8 anni di incarico. Angela Tasca cede la presidenza di CNA Pensionati, dopo due mandati, a Salvatore De Rosa.
De Rosa, ha operato da tempo ad Andora come imprenditore artigiano nel settore delle costruzioni e ha specializzato la propria attività nella lavorazione del marmo.
“Continuità delle iniziative, ascolto rivolto alle problematiche e alle necessità degli associati, tutela, rappresentanza e salvaguardia all’insegna della sicurezza dei pensionati”: sono questi ed altri i temi portanti del mandato conferito a Salvatore De Rosa e ai consiglieri neo eletti.
L’assemblea si è svolta ieri alle 17.30 presso l’Associazione La Rocca di Legino e ha visto la partecipazione di un importante numero di associati.
Nel corso dell’evento ha avuto luogo un momento commemorativo e di ricordo per Mario Cassol, allora presidente di CNA Pensionati Savona e che successivamente ha svolto l’incarico di tesoriere fino agli ultimi giorni.
Con la consegna da parte di Matteo De Ambroggi, presidente di CNA Savona, e di un piatto in ceramica creato dalla Bottega dell’Arte di Albisola Capo con di una targa alla memoria ritirati dai familiari tutta la CNA ha ricordato Cassol con affetto e commozione.
L’incontro si è concluso con un momento conviviale: farinata bianca e di ceci, pizza per tutti a cura dell’ottima gestione della “Rocca” a cui vanno i ringraziamenti da parte di CNA.