“Sappiamo che non c’è più grande dolore, a parte i calcoli renali, di un amore fallito. Quindi con dovuto rispetto annunciamo che è sceso il sipario sulla coppia Boschi Berruti”: così Dagospia

  • Postato il 20 ottobre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

“Sappiamo che non c’è più grande dolore, a parte i calcoli renali, di un amore fallito. Quindi, annunciamo col dovuto rispetto, che è sceso definitivamente il sipario sulla coppia Boschi e Berruti. Buona fortuna a tutti”, scrive Dagospia che sceglie una chiave ironica per annunciare la fine della relazione tra l’attore, impegnato anche come odontoiatra, e la parlamentare di Italia Viva.

Il sito diretto da Roberto D’Agostino non fornisce ulteriori dettagli ma ripercorre le tappe di una storia confermata nel 2020, quando la coppia fu paparazzata in atteggiamenti romantici a Fregene, un anno prima erano stati avvistati per la prima volta insieme al Salone del Mobile di Milano. Era stato poi il settimanale “Chi” a pubblicare il loro primo bacio a giugno 2020.

Il matrimonio con Giulio Berruti? Mi piacerebbe sposarmi. Ma ancora non mi ha fatto una proposta. Spero arrivi un figlio. Io gelosa? Per chi, come me, non fa parte di quel mondo non sempre è facile comprendere certe dinamiche. E poi lavora sempre con donne bellissime…” , aveva dichiarato l’ex ministra renziana. La coppia, dopo una fase iniziale con maggiore attenzione alla privacy, si era concessa uscite pubbliche e interviste di coppia nel salotto di “Verissimo“.

Le voci di una gravidanza, anche più recenti, non sono mai state confermate. Berruti nel corso della sua partecipazione a “Pechino Express” aveva parlato apertamente del desiderio di diventare padre: “Avere figli è una cosa bellissima che a volte capita, a volte non capita, nemmeno se lo vuoi. È una cosa che vogliamo entrambi: insieme con Maria Elena è un po’ che ci stiamo lavorando. E sarebbe molto bello. Quindi speriamo arrivi presto“, aveva concluso quasi in lacrime.

L'articolo “Sappiamo che non c’è più grande dolore, a parte i calcoli renali, di un amore fallito. Quindi con dovuto rispetto annunciamo che è sceso il sipario sulla coppia Boschi Berruti”: così Dagospia proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti