Savona, fermati 4 giovani torinesi con machete, coltelli, benzina e hashish: un denunciato e un segnalato
- Postato il 27 agosto 2025
- Cronaca
- Di Quotidiano Piemontese
- 1 Visualizzazioni


TORINO – I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Savona hanno fermato un’autovettura sospetta con a bordo quattro giovani residenti a Torino.
Durante il controllo, il conducente è risultato sprovvisto di patente, mentre gli altri occupanti hanno mostrato insofferenza, inducendo i finanzieri a procedere con un’accurata ispezione del veicolo.
All’interno dell’auto sono stati rinvenuti due machete, due coltelli, due bottiglie contenenti benzina e hashish.
Al termine delle operazioni, il 25enne alla guida è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Savona per porto di armi non consentito ai sensi dell’articolo 4 della Legge 110/1975 e sanzionato amministrativamente per guida senza patente. Un altro giovane è stato segnalato alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.
Il procedimento penale è in fase di indagine preliminare e la responsabilità dei soggetti coinvolti sarà accertata solo con eventuale sentenza definitiva.
L'articolo Savona, fermati 4 giovani torinesi con machete, coltelli, benzina e hashish: un denunciato e un segnalato proviene da Quotidiano Piemontese.