Scende dall’auto per soccorrere due motociclisti coinvolti in un incidente, 40enne muore travolta da un suv. Ferito il marito
- Postato il 26 luglio 2025
- Cronaca Nera
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
È di un morto e un ferito il bilancio del doppio incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sulla tangenziale di Bari, nei pressi delle uscite per la Fiera del Levante e per il quartiere San Paolo. Secondo una prima ricostruzione di AGI, una coppia era scesa dalla propria auto per prestare soccorso a due motociclisti coinvolti in un precedente incidente, non grave.
La donna – 41 anni – era scesa dalla macchina per aiutare i due feriti quando è stata travolta da un Suv sopraggiunto poco dopo: è morta sul colpo. Ferito il marito, anche lui intervenuto per prestare soccorso ai due coinvolti nell’incidente avvenuto precedentemente: le sue condizioni non sarebbero gravi. Sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
L'articolo Scende dall’auto per soccorrere due motociclisti coinvolti in un incidente, 40enne muore travolta da un suv. Ferito il marito proviene da Il Fatto Quotidiano.