Scintille ad Amici 25, Rudy Zerbi vuole eliminare Opi: “Terribile. Sei molto educato, niente di personale ma non è sufficiente”. Anna Pettinelli lo salva
- Postato il 2 novembre 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
Nella puntata domenicale di oggi, 2 novembre, di “Amici di Maria De Filippi” sono scattate scintille tra il giudice Rudy Zerbi e la collega Anna Pettinelli sul “caso” del cantante Opi. Zerbi riconosce al ragazzo dedizione, studio e educazione, ma non lo ritiene all’altezza della scuola e ne propone l’eliminazione.
Ti impegni molto, sei molto educato niente di personale – ha esordito Zerbi chiamando il cantante al centro dello studio -. La produzione ci dà uno strumento per proporre eliminazione per chi non va bene qui dentro. Non ho mai fatto mistero del fatto che tu non vada bene qui dentro. Purtroppo l’educaizone e l’impegno non sono sufficienti. Non è tanto un problema il fatto di continuare a sentirti ripetere questa cosa, ma vorrei sensibilizzare Anna che è completamente sorda”.
E ancora Zerbi ha specificato: “È dalla prima puntata che arrivi sempre in fondo alla classifica, seconda puntata era a metà, alla terza ultimo, alla quarta eri in sfida e quinto alla penultima. Sono cose che non possono essere messe in discussione. C’è solo qualcuno che non si rende conto e che ti sta illudendo che vai benissimo quando, invece, vai tutt’altro che benissimo. Secondo me tu qua non ci devi stare e sarà Anna che deciderà”.
La Pettinelli ha risposto: “Lui ha dei problemi che sta risolvendo èd è evidente a tutti tranne che a Zerbi. Se non avessi visto questo lo avrei sostituito come ho fatto in passato. Ma in lui vedo la crescita e già nelle prossime settimane a questo fanalino di coda al quale sei affezionato passerà”.
Opi ha poi interpretato “Do Ya Think I’m Sexy?” di Rod Stewart. Ma Zerbi non vuol sentire ragioni: “È stato terribile, dico quello che penso e mi spiace che continui ad illuderlo”. Nonostante Opi canti per la seconda volta, Zerbi ha avvisato il cantante che le sue esibizioni le sottoporrà a una commissione esterna.
Nella puntata Pierpaolo ha respinto la sfida del ballerino Riccardo, ma dopo le gare di canto e ballo è finito in sfida di nuovo. A difendere la maglia anche la ballerina Maria Rosaria e le cantanti Flavia e Angie. Plasma ha vinto la sfida contro Christian e ha conservato la maglia. Ospite della puntata è stata Giordana Angi, che ha cantato il suo nuovo singolo “Dammi un bacio”.
L'articolo Scintille ad Amici 25, Rudy Zerbi vuole eliminare Opi: “Terribile. Sei molto educato, niente di personale ma non è sufficiente”. Anna Pettinelli lo salva proviene da Il Fatto Quotidiano.