Scontro tra bande a Torino, aizzano un pitbull che azzanna in volto un sedicenne
- Postato il 8 maggio 2025
- Cronaca Nera
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Uno scontro tra bande rivali si è quasi trasformato in tragedia in corso Toronto, a Torino. La rissa, avvenuta lunedì 5 maggio, è scattata per un apprezzamento rivolto a una ragazza e ha coinvolto 20 ragazzi, tutti giovanissimi, in molti casi minorenni e armati di coltelli e bastoni. La situazione è degenerata quando uno dei presenti ha aizzato il suo pitbull contro un sedicenne che, aggredito violentemente dal cane, è rimasto ferito in volto e sulle braccia.
Il ragazzo è stato subito trasportato in ambulanza al San Giovanni Bosco, dove è stato medicato e in seguito dimesso, con ferite fortunatamente guaribili in alcune settimane. Come riportato da TorinoToday, l’episodio ha destato grande preoccupazione in tutti i residenti. Sull’accaduto si è espressa anche la consigliera di FdI Verangela Marino, che ha detto: “Come capogruppo di Fratelli d’Italia, trovo agghiacciante quanto successo. Auspico che le forze dell’ordine risalgano presto agli aggressori”.
L'articolo Scontro tra bande a Torino, aizzano un pitbull che azzanna in volto un sedicenne proviene da Il Fatto Quotidiano.