“Se ho mai tradito? In passato, ma era una roba piccolina, poco importante. Me ne sono pentito, ho anche imparato”: Giuseppe Giofrè star a “The Traitors”
- Postato il 31 ottobre 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
Giuseppe Gioffrè è tra i protagonisti di “The Traitors Italia”, disponibile su Prime Video. È il nuovo reality show condotto da Alessia Marcuzzi con anche Michela Andreozzi, Filippo Bisciglia, Giancarlo Commare, Paola Barale, Pierluca Mariti, Tess Masazza, Alessandro Orrei, Mariasole Pollio, Raiz, Aurora Ramazzotti, Daniele Resconi, Rocco Tanica e Yoko Yamada.
Un gruppo di personaggi famosi si aggira in una magione sfidandosi in un gioco di strategia che prevede un costante lavoro di squadra per completare delle missioni e accumulare un montepremi in denaro.
“Forse non non sono arrivato a quel punto in cui qualcuno mi ha tradito – ci ha raccontato Giuseppe Gioffrè – e mi sono sentito proprio male per questo. Dunque per fortuna nessuno mi ha mai tradito e non mi sono mai sentito tradito da qualcuno… Forse ci sono stati un po’ di alti e bassi con degli amici. Quindi magari non è considerato tradimento, è considerato più un dispiacere”.
Come si guarisce il tradimento? “Bisogna capire anche l ‘importanza di questo tradimento, quanto è grande questo tradimento ci si può guarire se poi non è tanto grave, credo. Ecco come molti di dei concorrenti di ‘The Traitors’ sono guariti al mio tradimento (ride, ndr), quindi non era grave… Era considerato gioco, ma finché è considerato un gioco va bene, nella vita reale bisogna vedere appunto quanto è grave questa situazione perché il tradimento ovviamente non è una cosa bella che si possa ricevere. Però a volte c’è e a volte uno ne paga le conseguenze”.
E ancora: “Se ho mai tradito e me ne sono mai pentito? Forse in passato ho tradito, ma come ti dicevo prima, non era così tanto grave la situazione, era un tradimento piccolino. Sì mi sono pentito però ho imparato tanto da quello che è accaduto”.
L'articolo “Se ho mai tradito? In passato, ma era una roba piccolina, poco importante. Me ne sono pentito, ho anche imparato”: Giuseppe Giofrè star a “The Traitors” proviene da Il Fatto Quotidiano.