“Sei imbarazzante, non puoi cantare Laura Pausini”, “Basta Teo, Basta”: lo scontro a Domenica In tra Valeria Marini e Mammucari
- Postato il 19 gennaio 2026
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Valeria Marini canta “La Solitudine” di Laura Pausini. L’intento della showgirl stellare era quello di usare il palco di Domenica In per fare un omaggio all’annunciata conduttrice del Festival di Sanremo, assieme al Carlo Conti. Nei fatti – e conoscendo ‘lo stile Marini’ va da sé – è stata un’esibizione con diversi scivoloni, diciamo così. Il pubblico social ha parlato di “contrappasso” (con riferimento alla cover che Laura Pausini ha fatto di Due Vite di Marco Mengoni, che a molti non è piaciuta) ma anche in studio c’è chi non ha proprio apprezzato, Teo Mammucari. Arrivato in studio con una parrucca bionda per mettere in piedi una gag con i Cugini di Campagna, il conduttore ha tuonato: “Valeria sei imbarazzante, non puoi cantare Laura Pausini”. E la Marini? “Teo basta! Teo basta!”.
Valeria Marini che canta la solitudine, ora la Pausini la denuncia
???? ✈️
pic.twitter.com/WpU913Tt2R— ~Giuli ~☃️ (@GiulianaEsse_) January 18, 2026
L'articolo “Sei imbarazzante, non puoi cantare Laura Pausini”, “Basta Teo, Basta”: lo scontro a Domenica In tra Valeria Marini e Mammucari proviene da Il Fatto Quotidiano.